Close

novembre 7, 2016

Le proposte in montagna per Domenica 13 Novembre

“L’inverno sta arrivando”, recita il motto di una nota serie TV. Anche in Abruzzo l’inverno è alle porte. E’ proprio in questa stagione che si hanno i mutamenti maggiori nell’aspetto delle nostre montagne, quando le nevi incappucciano le cime e nuvole di vapore escono dalle narici dei cervi.

Bastano scarpe impermeabili, un buon pile e una giacca a vento per scoprire le montagne d’Abruzzo anche in questa stagione, e vi invitiamo a raggiungerci perchè abbiamo tante belle iniziative a partire proprio da questo week end.

  • DOMENICA 13 NOVEMBRE: “Sulle tracce degli eremiti – Sant’Onofrio di Serramonacesca” – escursione di difficoltà moderata con visita ad uno dei luoghi più suggestivi della Majella, l’eremo di Sant’Onofrio. Visiteremo inoltre i resti del Castel Menardo e l’Azienda Agricola “La Tua Fattoria” dove potremo provare i formaggi dei pascoli della Majella!
    Leggi il programma e Prenota

dsc_6264-large

  • DOMENICA 13 NOVEMBRE: “Piccoli Speleologi”, visita della grotta dei Pulcini e attività didattica per bambini nell’ambito della VI edizione della Festa di San Martino organizzata da Parco Naturale Majella a Piana delle Mele.
    Leggi il programma: http://www.parconaturalemajella.it/sanmartino2016/

img_20160622_103444

VI ASPETTIAMO.

Per info e prenotazioni:

3283310602 (LUCA)

MODULO DI PRENOTAZIONE ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *