Close

maggio 2, 2017

Ben venga Maggio

Buonasera cari camminatori,

tra le incertezze meteo programmiamo il prossimo week end con la fiducia in una bella giornata di sole. Stiamo preparando le esperienze da proporre per i prossimi mesi e quella che abbiamo messo in calendario per il 7 di maggio va nella direzione che vogliamo imprimere alle nostre iniziative: riscoperta di luoghi dimenticati e insospettati, connubio tra natura ed enogastronomia e cura delle dinamiche sociali durante le escursioni, dove vogliamo che tutti si sentano pienamente a proprio agio e felici della giornata che stiamo vivendo. Per questo pensiamo che raggiungere un piccolo rifugio in montagna e cucinarci qualcosa da mangiare insieme sia uno splendido modo di vivere la montagna nella libertà e nel rispetto dei luoghi.

Domenica andremo al  piccolo e estremamente panoramico rifugio Peschioli, a picco sulla valle di Pennapiedimonte, nel versante orientale della Majella. Una delle viste più suggestive che la montagna madre sa regalare, che ci ammalierà con la sua bellezza primaverile, nel suo mese d’elezione, Maggio.

Ecco il programma:

  • Domenica 7 maggio – Rifugio Peschioli –  Pennapiedimonte (CH) – Escursione e barbecue in rifugio – difficoltà moderata – Leggi il programma e prenota online o al 3283310602 (anche messaggio wapp)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *