Close

luglio 10, 2017

Dove vi portiamo questa settimana?

Buongiorno,

Camminare in Abruzzo moltiplica le sue proposte per i mesi estivi. Tante attività serali, al fresco dei boschi, delle vette e della costa abruzzese. La scorsa settimana sono stati più di cento i partecipanti alle nostre iniziative, sparse in varie zone d’Abruzzo, dalla Majella, al Parco Nazionale d’Abruzzo, alla costa chietina.

Anche questa settimana proponiamo i due appuntamenti fissi della settimana, la splendida costa dei trabocchi il giovedì sera, e una serata speciale al Blockhaus , sulla Majella, con un concerto per violino e chitarra a duemila metri di quota!

Sabato siamo di nuovo sulla Majella, con due proposte di escursione e degustazione di prodotti e piatti della cucina di Guardiagrele, da non perdere.

Gli amanti delle cime possono optare per la salita di domenica , quando scaleremo il monte Brancastello, sul Gran Sasso d’Italia.

Ecco i programmi:

  • Giovedì 13 Luglio – Escursione al tramonto sulla Costa dei Trabocchi e cena a base di pesce in gastronomia self service  –  Costa dei Trabocchi – difficoltà bassa – Leggi il programma e prenota online o al 3283310602 (anche messaggio wapp)

 

  • Venerdì 14 Luglio – Escursione al Blockhaus con concerto per violino e chitarra e aperitivo cenato in rifugio –  Majelletta – difficoltà bassa – Leggi il programma e prenota online o al 3283310602 (anche messaggio wapp)

 

  • Sabato 15 Luglio – Escursione alla Roccia del Campanaro e degustazione cucina tipica di Guardiagrele in rifugio –  Piana delle Mele – difficoltà moderata – Leggi il programma e prenota online o al 3283310602 (anche messaggio wapp)

 

  • Sabato 15 Luglio – Escursione a Valle delle Monache e degustazione cucina tipica di Guardiagrele in rifugio –  Piana delle Mele – difficoltà bassa – Leggi il programma e prenota online o al 3283310602 (anche messaggio wapp)

 

  • Domenica 16 Luglio – Salita sul monte Brancastello (2385 m) –  Campo Imperatore – difficoltà moderata – Leggi il programma e prenota online o al 3283310602 (anche messaggio wapp) – Il monte Brancastello è una cima del progetto QUOTA DUEMILA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *