fbpx
Close

Novembre 26, 2019

Escursioni e Nordic Walking dal 28 Novembre al 1 Dicembre

Ciao!

in questo fine settimana vi portiamo alla scoperta di luoghi piacevoli e panoramici, sulla Majella e ai piedi del Monte Sirente.

Domenica potrai raggiungere il Campanaro, bellissimo punto panoramico della Majelletta, da cui godere una bella vista sulla cima delle Murelle e sulla boscosa valle della Vesola. La salita nel bosco di faggi ci farà assaporare la magia dell’autunno.

Sempre domenica c’è l’escursione con visita dei tesori medioevali di Bominaco. Questo piccolo centro immerso nella natura ospita infatti quella che viene definita la “cappella sistina d’Abruzzo”. Si tratta del piccolo oratorio di San Pellegrino: completamente affrescato, che affianca la bella chiesa romanica di Santa Maria Assunta. Non manca la natura, l’escursione ci porterà tra boschi e panorami del Parco Velino Sirente!

Non dimenticare con giovedì, venerdì e sabato c’è il Nordic Walking!

Ti aspettiamo!



  • Domenica 1 Dicembre: Escursione e visita ai tesori di Bominaco; – Difficoltà medio/bassa; Leggi il programma e Prenota online oppure al 3283310602 (Luca) anche messaggio wapp

  • Domenica 1 Dicembre: Escursione al Campanaro da Piana delle Mele; – Difficoltà media; Leggi il programma e Prenota online oppure al 3283310602 (Luca) anche messaggio wapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat