Close

Maggio 10, 2022

I prossimi appuntamenti con le escursioni in Abruzzo

Ciao!

questo fine settimane le guide di Camminare in Abruzzo tornano sui sentieri più belli per regalarvi emozioni indimenticabili!

Sabato vi portiamo sulla cima del Monte Macirenelle, vetta impegnativa e spettacolare della Majella orientale. Un ripido sentiero ci porterà ad oltre 2000 metri di quota a volo d’aquila sulle colline e l’Adriatico.

Domenica doppio appuntamento: i più sportivi potranno seguirci sulle strade del Giro d’Italia! Infatti percorreremo il sentiero che ci condurrà a Fonte Tettone, arrivo in salita della tappa, dove aspetteremo i ciclisti e assisteremo all’arrivo e alla premiazione, prima di percorrere il sentiero in discesa.

Sempre domenica, sul Voltigno, andrà in scena Marcello Sacerdote con Lu Mazzamarcell. Accompagnati dalle guide di Camminare in Abruzzo percorreremo i sentieri del Voltigno per un’escursione narrata bellissima e adatta alle famiglie.

Ti aspettiamo!

Clicca sui links per vedere i dettagli.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
1
Scrivici
Ciao, come possiamo aiutarti?